L’articolo ordinato non mi piace o è difettoso. Come posso fare per effettuare un reso? Quali sono le tempistiche?
In qualità di cliente Animal’s Passion hai un diritto di recesso di 14 giorni dalla data di consegna della merce, senza dover dare alcuna giustificazione. Per rientrare in questi limiti di tempo ti consigliamo di metterti subito in contatto con il nostro servizio clienti.

Devo pagare le spese di spedizione per i resi?
La merce deve essere rispedita correttamente affrancata. Se il diritto di recesso è stato esercitato rispettando i termini e le condizioni, le spese di consegna Le verranno immediatamente rimborsate.
Il rimborso si baserà sulle tariffe standard del nostro corriere SDA, spese aggiuntive derivanti per esempio da consegne espresso o supplementi ingombro non possono essere risarcite. Il nostro servizio clienti è lieto di offrire il ritiro della merce.

Come posso modificare i miei dati personali?
Alla sezione Il mio account è possibile modificare i dati personali, come indirizzo di invio del riassunto dell’ordine, di consegna ecc.

Come posso modificare i miei dati per il log-in?
Alla sezione Il mio account è possibile modificare indirizzo e-mail e password.

Dove posso trovare il mio codice cliente? E il mio numero d’ordine?
Puoi conoscere il tuo codice cliente entrando nella sezione Il mio account e selezionando poi , dal menu di gestione account, la voce I miei dati cliente.Il tuo numero d’ordine è indicato nell’oggetto della mail di
conferma che ricevi appena il tuo ordine è stato processato. Puoi trovare il numero dei tuoi ordini anche nella sezione “Il mio account”: cliccando su “I miei ordini” visualizzerai una panoramica di tutti gli ordini effettuati.

Ho dimenticato la password. Cosa posso fare?
Clicca sull’apposito pulsante “Non ricordi la tua password?” e digita nel’apposito campo l’indirizzo e-mail, con il quale ti sei registrato come utente . La tua password sarà spedita all’indirizzo e-mail a noi noto nel giro di pochi minuti.

I miei dati personali sono protetti?
La sicurezza dei tuoi dati personali e la protezione della privacy sono per noi una priorità. Utilizziamo tutti i più avanzati standard tecnologici per garantire la massima sicurezza e rispetto della privacy durante i tuoi acquisti su bitiba.it. Questo vale sia per la procedura di pagamento che per i dati con noi condivisi.

Come posso essere sempre informato e aggiornato?
Puoi tenerti sempre aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter. Riceverai regolarmente un’informativa commerciale con tutte le ultime offerte e i prodotti più nuovi. L’iscrizione alla newsletter è sempre gratuita. Per i nuovi clienti è possibile iscriversi alla newsletter al momento del primo acquisto.

Come posso iscrivermi alla newsletter?
Cliccando su “Newsletter” puoi accedere al menù di iscrizione alla newsletter. Completa i campi richiesti e conferma la tua iscrizione. Riceverai una mail all’indirizzo indicato per confermare la tua iscrizione. Gli iscritti riceveranno regolarmente una e-mail informativa riguardante tutte le novità e le promozioni.

Come posso cancellarmi dalla newsletter?
Puoi disdire l’iscrizione in qualsiasi momento, tramite e-mail. Segui le indicazioni che troverai riportate in coda alle newsletter che ricevi.

Per qualsiasi ulteriore informazione o per chiarimenti, ti chiediamo di utilizzare il modulo di contatto o contattarci telefonicamente.